Stampante laser 3D a polveri metalliche

Sisma propone MYSINT300, che amplia la gamma di stampanti 3D in metallo offrendo la possibilità di sfruttare un volume di costruzione maggiore (diametro 300 mm x h 400 mm). 

MYSINT300 è progettata per garantire la massima affidabilità nella produzione di piccole serie e pezzi di medie dimensioni. È un sistema regolabile dall’utente in cui ogni parametro di lavorazione può essere impostato dall’utilizzatore finale.  MYSINT300 non necessita di rabbocco o scarico della polvere durante il ciclo di costruzione, anche quando si stampa a pieno regime, per una produzione non-stop a pieno volume. Alla fine del processo, la polvere e lo scarico del pezzo possono essere assistiti da una stazione di disimballaggio opzionale. 

Le nuove funzionalità disponibili includono: Condition Monitoring (visualizzazione continua dei parametri operativi, disponibili in un riepilogo finale dopo ogni processo) e Controllo del letto di polvere (l’uso combinato di telecamere e software consente la verifica istantanea della qualità della fusione e della stabilità del processo).